Biogas San Vittorio Società Agricola S.R.L. – l’acquisizione di CH4T a Treviso

San Martino Buon Albergo (VR). 

Biogas San Vittorio è una realtà costituita nel 2011 dall’azienda agricola Fratelli Mercante, storica realtà operante nel settore agricolo in provincia di Treviso dalla fine del 1800. In quegli anni, infatti i Fratelli Mercante acquisirono la storica azienda agricola costituita nel 1500 dalla Famiglia Ottoboni, una nobile famiglia veneziana. Questa storicità è simbolo del profondo legame con il territorio e le sue persone.

Il team di sviluppo di CH4T ha approcciato l’azienda Fratelli Mercante con grande interesse perché il legame con questo territorio altamente produttivo permette una buona garanzia di continuità nella produzione di biogas. Fratelli Mercante in primis metteranno a disposizione i terreni su cui verranno coltivate parte delle biomasse che verranno impiegate per la produzione del biogas prima e del biometano poi.

Impianto Biogas San Vittorio Società Agricola S.r.l.

CH4T, al fine di assicurare la continuità ottimale dell’attività produttiva ha già attivato il proprio personale nello sviluppo della relazione con gli operatori direttamente ed indirettamente legati all’impianto.

Anche per quest’acquisizione il team di CH4T ringrazia il Notaio Marianna Catello dello Studio notarile Caruso Andreatini, lo Studio legale DWF, il Dott. Matteo Carrara e il Dott. Michele Furlani per la professionalità messa in atto.