CH4T acquisisce l’azienda di produzione di biogas Palladini Guido

Nell’ambito del proprio piano di sviluppo, CH4T ha recentemente finalizzato l’acquisizione dell’azienda di produzione di biogas Palladini Guido, di Carpaneto Piacentino (PC).

L’acquisizione dell’impianto dell’azienda Palladini ha come obiettivo la sua conversione a sistema di produzione di Biometano, mantenendo una forte connessione con la storicità dell’azienda fondatrice, dei luoghi e delle persone. L’azienda Palladini infatti è attiva da quasi 150 anni e continuerà a supportare la generazione di valore dell’impianto, conferendo volumi considerevoli di reflui e biomasse.

“La serietà e la professionalità della famiglia Palladini ci ha molto motivati nel processo decisionale di questo investimento. CH4T è orgogliosa di poter percorrere il proprio percorso di business futuro, potendo utilizzare il nome di questa storica azienda in abbinamento al proprio marchio!” afferma Stefano Begnini, CEO di CH4T.

Stefano Begnini ringrazia anche tutto il team per il lavoro svolto al fine di concludere al meglio il progetto, gestendo in tempi molto rapidi tematiche tecniche, legali, autorizzative, amministrative e finanziarie.